Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - [Win 7]Licenza Windows 7 Upgrade Kit
Forum - Windows - [Win 7]Licenza Windows 7 Upgrade Kit

Avatar
Il_maca (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 163
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:20
Mercoledì, 14/07/2010
Salve ragazzi...
Ho un portatile per le mani che è stato venduto ad un mio amico, nuovo, con sistema operativo windows 7. Insieme al portatile è stato fornito il Windows 7 Upgrade Kit (da vista homepremium a 7 homepremium, con un paio di cd).Ora il problema è che per via di vari problemi il pc ha bisogno di essere formattato! Come funziona sto kit? Come un normale cd di installazione di un qualsiasi S.O.?Cosa cambia sostanzialmente dall'upgrade a una versione normale? Devo reinstallare vista e poi fare l'upgrade?
help me, perchè con questi dannati upgrade non ci ho capito na mazza:rofl:

P.S. sono in possesso di entrambi i seriali (vecchio vista e 7)

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:30
Mercoledì, 14/07/2010
che io ricordi, le versioni "upgrade" di windows 7 possono essere usate anche per fare un'installazione da zero... ma potrei sbagliarmi, consulta il manuale e il sito di microsoft per esserne certo...

PM Quote
Avatar
Il_maca (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 163
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:26
Mercoledì, 14/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

che io ricordi, le versioni "upgrade" di windows 7 possono essere usate anche per fare un'installazione da zero... ma potrei sbagliarmi, consulta il manuale e il sito di microsoft per esserne certo...



googolando ho trovato che è necessario avere il vecchio sistema operativo oinstallato, ecco perchè te lo fanno pagare meno...ma il cd d'installazione vecchio non gli è stato fornito :grr:

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:10
Mercoledì, 14/07/2010
googlando trovi anche ciaffate... quota la pagina del sito di microsoft che dice questo fatto.... altrimenti non vale nulla ;-)

PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:24
Mercoledì, 14/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

googlando trovi anche ciaffate... quota la pagina del sito di microsoft che dice questo fatto.... altrimenti non vale nulla ;-)


xD infatti quoto TheKaneB

PM Quote
Avatar
Il_maca (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 163
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:28
Venerdì, 16/07/2010
http://windows.microsoft.com/en-us/windows7/upgrading-to-w ...#

problema risolto. La microsoft dice ke è necessario aver installato un altro sistema operativo...Nel mio caso vista. Grazie mille a tutti

PM Quote